L' uomo di plastica
Elio Michetti vive in strada da tempo. Dalila Merighi ha l'abitudine di dormire sul pianerottolo davanti al suo vecchio appartamento che non le appartiene più. Emilia Federici attende una risposta che potrebbe non arrivare mai. Martino Soleri è un uomo dai modi bruschi che passa la maggior parte del tempo nel suo ambulatorio veterinario. Le vite di questi personaggi si intrecciano ad altre vite. Qualcuno di loro sente di avere una colpa da espiare, un senso antico che vieta la gioia. È la colpa di non esserci stati in un preciso momento, di non aver visto o di non aver voluto vedere, di essere rimasti. Eppure, la vita trova il modo di chiamare ancora e a quel richiamo si risponde.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it