L' uomo giusto
Dopo le atrocità della guerra in Serbia, un brillante giornalista americano raggiunge Venezia per un periodo di riposo. Qui s'imbatte nella connazionale Vanessa, una creatrice di oggetti in vetro, sposata a un uomo che non c'è mai e che tuttavia la tiene legata a sé. Tra i due è amore a prima vista, una passione fatta di incontri segreti e avventurosi¿ finché lei non riesce a convincere il marito a lasciarla libera. Ma, inesorabile, il destino decide per tutti, imprimendo una svolta definitiva nell'esistenza della giovane donna¿
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it