L' Uomo - Giovanni Ranke - copertina
L' Uomo - Giovanni Ranke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Uomo
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


vol. 1: SVILUPPO, FORMA E VITA DEL CORPO UMANO

vol. 2: LE RAZZE UMANE MODERNE E PRIMITIVE

vol. 1: 316 incisioni intercalate nel testo e 24 tavv. in litografia.

vol. 2: 287 incisioni nel testo e 14 tavv. il litografia.

in quarto leg. mezza pelle, piatti marmorizzati e titolo in oro su tassello 2 voll. Buono (Good) Buon es., lieve difetto alla rilegatura del vol. 1.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>vol. 1: SVILUPPO, FORMA E VITA DEL CORPO UMANO</p> <p>vol. 2: LE RAZZE UMANE MODERNE E PRIMITIVE</p> <p>vol. 1: 316 incisioni intercalate nel testo e 24 tavv. in litografia.</p> <p>vol. 2: 287 incisioni nel testo e 14 tavv. il litografia.</p> in quarto leg. mezza pelle, piatti marmorizzati e titolo in oro su tassello 2 voll. Buono (Good) Buon es., lieve difetto alla rilegatura del vol. 1.

Immagini:

L' Uomo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110243560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it