L' uomo nero dietro l'angolo. Innocenza violata - Daida Fiore - copertina
L' uomo nero dietro l'angolo. Innocenza violata - Daida Fiore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' uomo nero dietro l'angolo. Innocenza violata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Forti traumi sociali si ripercuotono sulla coppia di sposi in seguito a problematiche psicologiche quali l'abbandono di lui da piccolo che non riuscirà mai a superare. Nella moglie invece subentra una grande difficoltà ad accettare la disabilità della terza figlia, oltre al dolore e all'ansia per la sua condizione da adulta quando i genitori verranno a mancare. Problematica che investe tutte le coppie con figli disabili. Al loro disaccordo si aggiungono la tensione per alcuni gravissimi fatti criminosi e la paura per la loro vita e per quella dei figli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

230 p.
9791220353045
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it