L'uomo sbagliato
David Iturbe è un affermato professore universitario di quasi sessant’anni, che vive e lavora nella Spagna dei nostri giorni. Alle sue spalle un matrimonio finito e una figlia, Carol, di ventitrè anni. Nel suo futuro l’inquietudine per l’avvicinarsi della vecchiaia. Durante una breve visita a Carol, che vive e studia a Madrid, incontra Veronica, coinquilina di sua figlia. Con la giovane vive una notte di folle lucidità che produrrà conseguenze impreviste: un bambino in arrivo. A complicare le cose, David scopre di non essere più in perfetta salute e di necessitare di cure lunghe e importanti. Cosa fare? Lui, l’uomo sbagliato, ha tra le mani una seconda possibilità, ma deve scegliere tra essere un buon padre o curarsi. E quando alla fine si risolverà per la direzione che intende seguire, interverrà il destino a rimescolare le carte.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it