Brossura in cartoncino semirigido con macchietta alla punta inferiore, avvolta da sovraccoperta plastificata con alette, segnata da parziale ingiallimento dei toni e velature disomogenee da polvere, pigmento in parte sbiadito. Pagine ben conservate, tonalità maggiormente ossidate in cornice, debole fioritura ai margini. Vol. n. V ( 5 ) della collana. N. pag. 125.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it