Il nuovo disco di Rayden è un inno alla caparbietà. Rayden ci racconta di come, attraverso ladeterminazione e le motivazioni, si possano raggiungere grandi obiettivi. “L'uomo senza qualità”è colui che non ha avuto in dono dalla natura un talento fuori dal comune, ma sa dove vuoleandare e dà tutto sè stesso per raggiungere i propri obiettivi. Disco musicalmente moltotrasversale, vario nelle atmosfere e nei contenuti.Questo disco è concepito da Rayden in prima persona, a 360 gradi, infatti la maggioranza dellestrumentali è prodotta da lui stesso. A completare la rosa dei produttori e co-produttoricompaiono nomi del calibro di Vox P, Tyrelli, M. Zangirolami ed altri “tutti da scoprire”. Almicrofono come ospiti un vero e proprio “parterre des rois”: oltre agli immancabili Ensi e Raigetroviamo Entics, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia (Club Dogo), Vox P e l'one man bandNeroargento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it