Un uomo. Uno solo...
Un romanzo crepuscolare che affronta con delicatezza infinita i temi della senilità e della vita che scorre inesorabile verso la sua inevitabile conclusione, con uno sguardo ammonitore verso il passato, mentre appare quasi superfluo rivolgersi al futuro ormai incerto e, soprattutto, breve. Questa è l’essenza di quest’opera postuma dello scrittore e musicista Pietro Iadeluca che è chiaramente autobiografica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it