Bello ma non è il mio preferito! 😉
L'uomo vestito di marrone
Ann Beddingfield è una ragazza priva di mezzi ma dotata di uno straordinario sangue freddo e di un fortissimo amore per l'avventura. L'occasione per far emergere questi aspetti del suo carattere arriva quando, dopo aver assistito a un mortale incidente in metropolitana, Ann riesce a scorgere alcuni indizi sfuggiti alla polizia. Cercando di mettere a frutto la sua scoperta per fare strada nel giornalismo, la giovane si trova però ben presto a fronteggiare un misterioso "colonnello", capo di una pericolosissima multinazionale del crimine, e un affascinante uomo vestito di marrone sospettato di un feroce delitto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 31 gennaio 2025
-
robertoromiti95 31 dicembre 2024
Divertente e leggero, c'è già tutto il potenziale della scrittrice, ma non è il solito giallo della Christie. Storia comunque affascinante.
-
Sara 21 settembre 2024Bello 😍
Un giallo intricato, in cui ci sono tanti elementi ma nessuno sembra essere collegato all’altro, una giovane ragazza che non ha nulla da perdere e due omicidi che forse potrebbero essere collegati. Quello che sembra ovvio però si rivelerà tutt’altro e Ann dovrà fare i conti con degli uomini molto pericolosi che sembrano seguirla in ogni sua mossa, questi non hanno considerato però il suo coraggio e la sua voglia di riscatto. Un giallo molto scorrevole che si sposta dall’Inghilterra al sud Africa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it