Uova di giganti. Storia di una straordinaria scoperta nella terra dei dinosauri
Nel 1997 i due scienziati Luis M. Chiappe e Lowell Dingus guidarono una spedizione nelle desolate lande della Patagonia. I due scienziati sapevano che quella terra aveva restituito importanti reperti fossili di creature scomparse, ma non erano preparati alla sensazionale scoperta che fecero: un gigantesco terreno di cova, una vastissima area disseminata di decine di migliaia di uova deposte da dinosauri vissuti oltre 70 milioni di anni fa. "Uova di giganti" è il racconto dell'entusiasmante avventura che ha condotto due grandi ricercatori a una sorprendente scoperta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it