Upaya
Senza alcun compromesso questa sorta di internazionale del doom si spinge oltre i confini della psichedelia e del ritual drone in un viaggio intenso ed esplosivo. Il progetto è stato creato nel 2010 dal prolifico musicista peruviano Brayan Anthony (Montibus Comunitas) e Buddy van Nieuwenhoven dai Paesi Bassi (Cosmic Nod). Il gruppo si espanse presto con Indrayudh Shome (USA / India, Queen Elephantine), Pedro Ivo Arau jo (Brasile, Necro), Sifis Karadakis (Grecia), Floris Moerkamp e Robin van Rooy (Paesi Bassi). Un disco frutto di intenso interscambio e assolutamente all'avanguardia nel circuito hard & heavy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it