Uphill All The Way
Nato a metà degli anni Sessanta come cover band, il gruppo del Surrey che aveva iniziato con il nome di The Late e che sarebbe stato costretto a prendere il nome di Unicorn a metà della registrazione di questo eccellente LP di debutto, capì ben presto che gli originali avevano più senso, indirizzati in quella direzione dal successo di Crosby, Stills e Nash. Grazie alla maggiore profondità data dal produttore di Gerry Rafferty, Hugh Murphy, Uphill All The Way è un ascolto superbo: la maestria musicale produce trame intricate sotto i testi sognanti di Ken Baker, l'intelligente folk rock completo di sottofondi country e western. Un must per i fan del folk rock britannico!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it