Uprover
Già conosciuto sulla nuova scena del jazz made in France, Armel Dupas apre le porte del proprio universo. Questo primo album assomiglia a un giornale intimo, che con l'ausilio di un'elettronica dolce, fa fiorire dei pastelli melodici, dei motivi minimalisti e dei frammenti di colonne sonori di film immaginari. Il pianista che scopriamo è un compositore di raro talento, un'esteta dell'improvvisazione e autentico creatore d'emozioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it