Sono felice di poter fare questa recensione su un libro di un'autrice italiana.. questo romanzo mi è piaciuto tantissimo! Racconta la storia di Ary che, nonostante sia sposata già da anni, è molto giovane e non è pienamente soddisfatta della sua vita. Il destino vuole che un giorno per caso Ary incontri il bellissimo e attraente Lucas e per lei niente sarà come prima. "L'uragano dentro me" racconta di una passione travolgente, un amore che non può essere fermato anche se sbagliato. Questo libro mi ha colpito perche descrive benissimo le emozioni della protagonista, fa si che nonostante la situazione difficile, si crei un'empatia con lei. È un libro emozionante e realistico, con un bel finale.
L'uragano dentro me
Un incredibile successo del passaparola.
"Con te è sempre bellissimo, è tutto bellissimo...." Volevo piangere, ero sopraffatta. Troppe emozioni, e tutte insieme. Gli poggiai la guancia sul petto. Era amore? Forse sì. Lui non me l'aveva ancora detto, tuttavia i battiti impazziti del suo cuore valevano più di mille "ti amo".
Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l'unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l'ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria... o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary... Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l'uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silvia cammalleri 13 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it