Urgh
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,91 €
Gran parte dell'album è stato scritto durante una residenza in un inquietante studio alla periferia di Leeds, poi registrato tra Berlino e la Greater Manchester. Un ambiente intenso, in parte dovuto ai problemi di salute affrontati da Caulfield e Macdougall durante il processo di scrittura e registrazione. Eppure, i Mandy, Indiana, rimangono intransigenti. Caulfield usa la sua voce come uno strumento distorto e un'arma, oscillando tra il giocoso e lo sventrante. Il suono pulsante da sirena di "Magazine" si affianca alla voce spezzata di "try saying" e alla ferocia mutevole di "ist halt so", che canalizza l'urgenza dei movimenti di protesta, facendo riferimento alla resistenza al genocidio di Gaza e parlando di lotte più in generale, mentre la traccia finale "I'll Ask Her" è una deliberata schiettezza che denuncia la cultura tossica dei club maschili e una tenace resa dei conti che incombe sull'album in generale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it