URLA ANCESTRALI
Quando si è colpiti nel più profondo degli affetti e tutto sembra perduto,come è successo al fotografo naturalista Philip, si riesce a volte a trovare in noi stessi capacità e poteri di cui non conoscevamo l'esistenza perchè reconditi nel nostro animo sepolti dalla nostra civiltà ed assopiti dopo millenni di evoluzione. La natura, di cui noi facciamo parte, la natura che siamo noi stessi, si esprime in ogni sua forma e urla perche noi non dimentichiamo chi siamo. In ogni forma vivente è presente la volontà inconscia ma incrollabile di vivere e di esistere. Banshee, il protagonista del libro, come simbolo della natura stessa, della nostra natura ancestrale, vuole comunicare, vuole darci la forza di sentire sempre dentro di noi la vitalità che è in tutto l’universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows