Daisy e Pip amano andare a trovare Zia Gigliola perché possono giocare con un sacco di cose: i fiori, la casetta degli uccellini, i topi, i pesci e persino un palloncino! Peccato che nessuno voglia giocare con loro: tutti scappano e i due fratelli rimangono soli ad annoiarsi. Per fortuna la zia sa dove possono andare a fare tutto il chiasso che vogliono: allo stagno insieme alle altre anatre. Qui però tutti schiamazzano in modo assordante e ben presto Daisy e Pip perdono di vista la mamma e la zia. Come faranno a ritrovarle? Tornano le avventure dell'ingegnosa Daisy, esperta nel cacciarsi nei guai e altrettanto brava a tirarsene fuori grazie alle sue mille risorse. Questa volta la nostra anatroccola scoprirà che è in grado di far sentire la propria voce e che ogni tanto, anche se non è divertente, il silenzio può essere piacevole! Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
In commercio dal:7 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it