Urlare non basterà - Brian McGilloway - copertina
Urlare non basterà - Brian McGilloway - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Urlare non basterà
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È una fredda notte di dicembre in Irlanda, quando il treno proveniente da Belfast è costretto a fermarsi per un piccolo incidente. Sulle prime sembra una cosa da nulla, ma un'amara sorpresa attende il ferroviere che va a ispezionare la linea: sui binari c'è il cadavere di una ragazzina di quindici anni. Le indagini vengono affidate alla detective Lucy Black, e appare chiaro da subito che i soli indizi utili a identificare la vittima sono quelli contenuti nel suo telefonino. Analizzando i messaggi e i profili sui social network, ben presto emerge che molti "amici" della ragazza non erano fidati come lei pensava. Il caso è delicato, ma Lucy è decisa ad andare fino in fondo: deve farlo per placare i fantasmi del passato, per la bambina che non è riuscita a salvare e il cui assassino è ancora libero. Stavolta, nonostante il nuovo capo sorvegli ogni suo movimento, la detective Black è determinata a non lasciar spazio a nessun errore...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
319 p., Rilegato
Hurt
9788854186781

Valutazioni e recensioni

  • GIADA FERRARI

    Il titolo mi ha subito incuriosita e la lettura non mi ha deluso. La protagonista è una detective che deve risolvere la misteriosa morte di una ragazzina trovata sui binari del treno. L'indagine appare subito complicata ed anche per questo molto coinvolgente. Io stessa mi sento pronta a proseguire senza sosta per scoprirne lo svilupparsi fino a scoprirne il colpevole immersi in un'atmosfera intrigante e ricca di suspense. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it