L' urlo della dea madre
I valori sono universali ed eterni; ma non si esprimono in eguale maniera in tutte le epoche. In alcune si assopiscono, in altre tornano prepotenti a reclamare la loro necessità; e per assurdo, sono le epoche più tristi che li nobilitano. In questo libro si racconta di un periodo cupo della nostra storia, in cui molti valori furono calpestati; una epopea di dolore, addolcita appena da eroiche figure di donne, le uniche rimaste ad accudire alla vita, nel suo vero significato. E fra queste una, a cui la civiltà ha affidato questo compito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it