Tutto cominciò con l’arrivo del nuovo Sostituto Procuratore, una donna piemontese, in uno sperduto paesino del sud, dove trovò l’ufficio ridotto in condizioni pietose per l’incuria del suo predecessore che viveva solo in attesa della tanto sospirata pensione. Le indagini, per un omicidio che sconvolse la vita di un tranquillo paese di provincia, la portano a contatto con una realtà a lei completamente estranea, fatta di personaggi stravaganti ed originali anche se profondamente umani, impelagati in situazioni vagamente surreali. La protagonista si porrà dapprima con diffidenza se non proprio con ostilità preconcetta, sino ad arrivare ad esserne affascinata ed ammaliata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it