Uscire dalla depressione. Guida pratica per non rassegnarsi alla tristezza
La depressione è un'esperienza misteriosa che isola e di cui soffrono moltissime persone. Uscirne non è facile, per cui occorre un aiuto pratico, umano, spirituale. Il volume è strutturato in sette parti, ognuna delle quali è suddivisa a sua volta in brevi ed efficaci capitoli. Le prime due parti descrivono il fenomeno della depressione; la terza, la quarta e la quinta aiutano il lettore a intraprendere il difficile percorso di liberazione, mentre le ultime due svolgono il discorso in positivo: la depressione si può vincere.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Uscire dalla depressione: guida pratica per non rassegnarsi alla tristezza.Autore: ATKINSON, Sue.Editore: San Paolo, Cinisello Balsamo.Data: 1996.227 p., 20 cm, bross.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it