Using the Bible in Groups - Roberta Hestenes - cover
Using the Bible in Groups - Roberta Hestenes - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Using the Bible in Groups
Disponibilità in 2 settimane
22,90 €
22,90 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This best-selling book is an indispensable resource for starting a Bible study group. Employing successful field-tested methods, this practical handbook contains detailed information on how to begin a group, choose a leader, prepare lesson plans, build relationships within the group, and effectively engage in the study of Scripture.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
9780664245610
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it