Un uso romantico di te
Nina è una scrittrice che decide di scrivere un romanzo sul suo vissuto sentimentale dopo che l'uomo a cui è stata legata per oltre cinque anni della sua vita, una mattina, uscendo di casa, sparisce nel nulla non facendosi più vivo. Mentre lavora al manoscritto, certa di trovare nella scrittura la cura alla sofferenza di una separazione inspiegabile, Nina fa la conoscenza inaspettata di un uomo dall'aria familiare, ritrovandosi, tra incertezze e paure, a vivere una nuova relazione d'amore. I ricordi della vecchia storia la tengono però ancora legata al suo passato, fino a quando la scoperta di una gravidanza non programmata la obbligherà a fare una scelta definitiva, guardando unicamente al futuro che l'aspetta. Decisa a voltare per sempre pagina, Nina si appresta così a iniziare una convivenza con il padre del bambino, ignorando però che l'ombra della persona che l'ha abbandonata tornerà a farsi viva insieme a una verità che, brutale, la investirà con la violenza di un treno che corre da lontano ad altissima velocità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it