Usura extra
Usura Extra permette di verificare la presenza di usura su tutti i più importanti contratti finanziari, quali: Aperture di credito in conto corrente; Conti correnti non affidati; Conti anticipo su fatture; Mutui ipotecari a tasso fisso e variabile; Finanziamenti chirografari; Leasing immobiliare a tasso fisso e variabile; Leasing strumentale e su autoveicoli/aeronavali. Il software è utilizzabile per un numero illimitato di analisi ed è in grado di gestire pressoché tutte le variabili che contribuiscono all’usura. Disponendo della documentazione bancaria, sono sufficienti pochi minuti di lavoro (inserimento dati) per ottenere risultati immediati anche per rapporti finanziari complessi, redigendo la perizia econometrica in modo del tutto automatico, secondo il seguente schema di lavoro: inserimento dei dati contrattuali; verifica della presenza di usura; in caso di accertata usurarietà, determinazione dell’indebito; compilazione automatica della perizia econometrica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it