Utiseta
L'antica parola islandese "Útiseta" indica la pratica di sedersi all'aria aperta, per uno scopo magico. Jurre Timmer, musicista olandese, mente di THURNIN ed ex-Forlorn (la band doom metal), interpreta questo atto per entrare in comunione con la natura e trovare la serenità. Sebbene i Thurnin rimangano legati al mondo dei sogni e delle visioni, "Útiseta" offre trame più ricche e un suono più maturo e caldo, in un secondo album dove il NEOFOLK si mostra in modo più solare e meno cupo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it