Gli Amplifire sono un gruppo po-rock, ed è una carica di Rock per proteggersi dalle insidie moderne e la sensazione di trovarsi a vivere in un mondo immaginato attraverso i fumetti futuristici degli anni ’80. E’ il frutto di un bagaglio musicale ricercato e fatto a mano: una prospettiva urbana dalle gabbie della città, dove l’elemento umano si fonde con le macchine, è l’esigenza di esprimersi nonostante tutto. Amplifire è un’isola scomoda nel mare delle scelte facili, uno sguardo sincero tra anime logore e mele nelle scarpe. Feat. Marco Nik Nicolini (chitarre), Ivo Netti Maghini (armoniche e voci), Dario Mono Scagliotti (basso elettrico), Paolo Paolino Susani (batteria), Andrea Garlic Sacco (quinto elemento).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it