Utòpia
Amos Bellavia è un ragazzino sensibile e insicuro, che si sente fuori posto nel mondo che lo circonda. Vive un’esistenza in cui le persone non lo comprendono, spingendolo a celare la sua vera natura per paura di venire giudicato. Per questo motivo, trova conforto rifugiandosi nella fantasia, che deriva dai libri che legge, dai disegni che crea e dalle avventure straordinarie che immagina. Un giorno, Amos si risveglia a Utòpia, un mondo onirico abitato dai Curiosi, custodi della creatività e dell’immaginazione umana. Sarà proprio grazie a loro, tra scoperte affascinanti e sfide inaspettate, che Amos troverà il coraggio di affrontare i suoi demoni e di capire quanto i sogni possano cambiare la realtà. Ma a quale mondo deciderà di appartenere davvero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it