Utopia
Per molto tempo, Kynsy - la sicura interprete sul palco - e Ciara Lindsey, la cantautrice fuori dal palco, sono state due persone molto diverse. Dopo aver ricevuto apprezzamenti da NME, DIY e Dork per i suoi primi singoli “Cold Blue Light” e “Happiness Isn't A Fixed State” nel 2020, la musicista nata a Dublino e residente a Londra si è presto ritrovata ad essere annunciata come una nuova ed entusiasmante cantante e chitarrista. Quando è uscito nel 2021 l’EP di debutto “Things That Don't Exist”, sono arrivate recensioni che paragonavano il suo indie-rock frizzante e orecchiabile a The Strokes, Parquet Courts e St. Vincent. Ma mentre Kynsy trovava subito il suo posto nella scena, Ciara stava ancora cercando di capire il suo. Utopia è l'ultimo di una serie di ottimi EP della musicista dublinese e contiene quattro tracce che la trova in uno stato d'animo più riflessivo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it