Uumen
Quando quattro ex membri dei GHOST BRIGADE, band GOTHIC METAL finlandese molto amata ma purtroppo sciolta, si sono riuniti sono nati i CERESIAN VALOT. Con due vocalist che cantano in finlandese, il chitarrista e autore principale Wille Naukkarinen era sicuro che lo stile musicale della nuova band sarebbe stato originale. Il suono dell'album di debutto “Uumen” (Profondità) si è rivelato stilisticamente dinamico e multidimensionale, con un'ampia gamma di suoni tra ALTERNATIVE ROCK, PROGRESSIVE e vari generi di METAL. Sebbene l'album suoni spesso cupo e malinconico, i suoi testi non si limitano a soffermarsi sulla tristezza, ma offrono anche un po' di speranza e una luce alla fine del tunnel, sebbene possa sembrare piuttosto fioca. Con “Uumen”, i Ceresian Valot si imbarcano in un nuovo ed entusiasmante viaggio musicale che unisce qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di preso in prestito, qualcosa di oscuro e un talento dorato per le melodie accattivanti nelle loro mani: Abbandonatevi all'ignoto e godetevi la sua bellezza!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it