Uuuu
Avvincente quartetto alle prese con forme ataviche di rock post-industriale e musica cosmica. Soddisfazione garantita considerando i nomi in campo: dal satellite Wire Edvard Graham Lewis (basso e voce) e Matthew Simms (la più recente addizione alla sei corde), l'eccezionale batterista di Tomaga, Vanishing Twin e Raime Valentina Magaletti ed il navigato mago dell'elettronica Thighpaulsandra (Coil, Julian Cope). E' come se la musica dance fosse riprodotta sottovuoto e contemplasse elementi ambient ed astratti, facendo comunque perno su una buona vena impro. Altrove le ritmiche motorik ed i synth squassanti richiamano la gloriosa epopea del kraut-rock in una dimensione ancora più futuribile. Una collaborazione che ha del miracoloso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it