Lettura piacevole e scorrevole.
Uva noir. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 3
Un nuovo avvincente giallo per la scaltra ed esuberante Lolì.
«Bari è ora tra le capitali del giallo italiano anche grazie alle inchieste della tenace commissaria Lolì» – Il Sole 24 Ore
In una Bari sonnolenta e distratta, dove i tanti scandali scuotono il perbenismo della città, un bambino scompare, e qualche giorno dopo viene ritrovato senza vita nel giardino della villa di famiglia. Le indagini di polizia si rivelano subito piuttosto complesse. Tra i sospettati c'è la mamma del bimbo, una donna molto bella e inquieta, meglio conosciuta con il soprannome di Uva 'gnura, Uva nera. Separata dal marito, un farmacista ssai noto e rispettato, la donna risulta essere invischiata in affari loschi e frequentazioni malavitose. Ma il caso si ingarbuglia terribilmente e diventa un vero rompicapo per Lolita Lobosco, commissario in servizio alla questura di Bari, sezione Omicidi. Finalmente innamorata, per giunta, Lolì si divide tra le investigazioni, i pericoli del mestiere e la variopinta vita privata, fatta di cenette a lume di candela, manicaretti afrodisiaci, amicizie non sempre innocenti e maldicenze a tutto spiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Didaskalos 16 luglio 2024Piacevole e avvincente
-
Veronica76 26 dicembre 2022È tornata Lolita
Il commissario Lolita Lobosco deve risolvere il caso di un bambino assassinato insieme al suo gattino. Si sarà trattato di una vendetta nei confronti della madre, coinvolta in traffici illeciti? Nel frattempo Lolita deve districarsi anche nella sua vita privata, sempre alla ricerca dell'uomo della sua vita? L'avrà finalmente trovato? Terza avventura del commissario Lobosco, in cui però predomina la vita privata della protagonista e il giallo vero e proprio rimane molto in secondo piano
-
Raffaella 25 agosto 2022wow
bellissimo libri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it