V - CD Audio di Bronx
V - CD Audio di Bronx
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
V
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La band di Los Angeles, The Bronx, è al debutto con “V” prodotto da Rob Schnapf (Elliott Smith, Beck, FIDLAR) e anticipato dai singoli "Sore Throat" (premiere su BBC radio1) e “Two Birds”. Il loro è un suono hardcore, fedele alle radici del punk rock. Il quintetto è composto dal cantante Caughthran, Joby J. Ford e Ken Horne (alle chitarre), Brad Magers (al basso) e David Hidalgo Jr. (alla batteria).

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
22 settembre 2017
0711297518825

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Night Drop At The Glue Factory
Play Pausa
2 Stranger Danger
Play Pausa
3 Side Effects
Play Pausa
4 Fill The Tanks
Play Pausa
5 Channel Islands
Play Pausa
6 Two Birds
Play Pausa
7 Sore Throat
Play Pausa
8 Past Away
Play Pausa
9 Cordless Kids
Play Pausa
10 Broken Arrow
Play Pausa
11 Kingsize
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it