V
La PROG METAL band australiana VOYAGER ha fatto molta strada. La band si è formata nel 1999, quando Daniel Estrin studiava alla University of Western Australia. Diversi membri sono entrati e usciti dall'orbita della band, ma quando nel 2014 è arrivato “V”, la formazione che avrebbe lanciato i Voyager fino all'Eurovision Song Contest era già pronta. Ashley Doodkorte è sempre stato l'artefice delle copertine dei Voyager, ma questo è il primo album che lo vede alla batteria. Il suo impatto si sente fin dall'inizio. "Hyperventilating" si muove in un campo di asteroidi pieno di riffage metallici e curve di basso PROG. Quando arriva il ritornello, la band punta dritto alla celebrità del POP. Una bella ristampe per una delle band del momento, per i fan di Vola, Leprous, Chon, Polyphia, Animals As Leaders. CON 2 BONUS TRACK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it