Sullo sfondo di un’Inghilterra che ha ceduto al fascismo, un uomo persegue ferocemente e romanticamente i suoi propositi di vendetta. Dal talento visionario di Alan Moore, una storia possente e spaventosa sulla perdita di libertà e d’identità in un mondo totalitario, un affresco che cattura perfettamente la potente redenzione dello spirito umano che si ribella contro la soffocante natura della vita in un autoritario stato di polizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Vercilli 17 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it