V
Vinyl Edition
Continua inarrestabile la marcia del collettivo di Brooklyn, che progressivamente si avvicina sempre più a sonorità Heavy di marca Seventies, contribuendo a render sempre più visionaria la sua miscela di Africa, Psichedelia suburbana e - per l'appunto - Proto-Hard. Un sound che si infiamma, una moderna Brass band che non teme le coloriture acide e le chitarre fuzz, un gruppo che al beat scheletrico preferisce arrangiamenti rigogliosi. È un bel sentire, lungo tutte le tracce di questa quinta fatica da studio, un rutilante mare di epiche ispirazioni.
"La copertina nera è molto Doom, Thomas Brenneck e soci padroneggiano queste atmosfere, si sente che le portano dentro tanto quanto la tradizione nera. D'altronde, anche Wilson Pickett fece la cover di Born to Be Wild, no?."
(Boxata su Rumore Maggio, voto 8)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it