V
Il nuovo album degli UMO è stato concepito dalla band di Ruban Nielson tra Palm Springs, California, e Hilo, Hawaii. ‘V’ è influenzato dalla tradizione AOR californiana, dal classic rock, dal pop strampalato del passato e dal folkore hawaiano. Si tratta del primo doppio album degli UMO e Ruban Nielson riformula e arricchisce la strada che ha portato la sua band fino a quinto album. Il disco è stato composto da Ruban con l’aiuto del fratello e del padre, Chris Nielson (sassofono e flauto), oltre che di Jake Portrait, membro di lunga data degli UMO. ‘V’ è un album dal gusto cinematografico che evoca cieli azzurri, cocktail bar sulla spiaggia, piscine di hotel e l'oscurità che si annida sotto superfici perfette e incontaminate. Uno degli obiettivi principali di ‘V’ per Ruban Nielson era creare musica e arte che trascendessero le nozioni di influenza culturale, mirando a riportare il divertimento nel processo di creazione della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it