Costruito su un alternarsi di voci ed episodi, il primo romanzo di McIntosh ha per oggetto un variegato cast di personaggi in un sobborgo di Seattle. Gente infelice, vittime della depressione che manifestano un senso di totale abbandono, o prede di una folle ironia autodistruttiva che annegano in una risata il proprio malessere. Con occhio impietoso, l'autore li coglie in un particolare momento della loro quotidianità: mentre guardano una partita di basket in tv, o mentre imprecano contro chi imbratta i bagni dello stadio...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it