Vacate
Cheer Accident è una parte quintessenziale del suono post-rock della Chicago degli anni 90. Un gruppo che nonostante i toni abrasivi e spesso dissonanti non ha mai nascosto un sincero apprezzamento per il puro easy listening. Un amore che finalmente si vede realizzato in questo nuovo lavoro targato Cuneiform. Registrato in piena pandemia da Steve Albini presso i mitici Electrical Studios, l'album strutturato su una sequenza di canzoni a cuore aperto rappresenta l'integrazione perfetta fra linguaggio pop e sensibilità avant. Bacharach goes post-rock!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it