Vae Vobis
Vae Vobis è il sesto album della band kraut-sythpop francese Zombie Zombie. L’album si concentra sul Medioevo, tanto che i testi del disco sono intonati in latino, appartenenti all’umanista Erasmo. All’album, ricco di vocoder e contrassegnato dall’uso policromo di fiati e percussioni, partecipa anche un corro battezzato Doomed Angels, del quale fa parte una soprano e Laura Etchegoyhen dei Francois and The Atlas Mountains.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it