I vagabondi
Shana si sveglia una mattina e scopre la sua sorellina in preda a una strana malattia. Sembra essere sonnambulismo. Non può parlare, non può essere svegliata. E si sta dirigendo con inesorabile determinazione verso una destinazione che solo lei conosce. Ma Shana e sua sorella presto vengono raggiunte da una moltitudine di sonnambuli provenienti da tutta l’America. E come Shana, altri “pastori” seguono il gregge per proteggere i loro amici e familiari sul lungo percorso sconosciuto che li attende. Durante il loro viaggio scopriranno un’America sconvolta dal terrore e dalla violenza, ma l’epidemia apocalittica si rivela meno pericolosa della paura che attanaglia chiunque. Il destino dei vagabondi dipende dunque dallo svelare il mistero del contagio. Il terrificante segreto farà definitivamente a pezzi la nazione o riunirà i sopravvissuti per ricostruire il mondo in frantumi?Con I vagabondi, Chuck Wendig ci mostra la pericolosità di alcuni demoni del nostro tempo, dando vita a una storia ambiziosa, audace e degna di attenzione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows