Vai Matteo vai
"Era da tempo che nelle mie intenzioni c'era la voglia di scrivere un libro sulla vita del piccolo Matteo. Essendo iscritta a una pagina Fb, dedicata ho potuto in questo modo vedere foto, visionare filmati, leggere alcuni commenti, quindi sono riuscita a farmi un'idea ben precisa di quello che è il mondo che circonda questo bambino con tutte le sue problematiche. Pensavo e ripensavo di mandare un messaggio alla zia di Matteo, unica persona della famiglia con la quale, fino a quel momento, avevo un reale contatto, ma se da parte mia c'era questo desiderio, dall'altra c'era una certa titubanza, anche perché non sapevo come i genitori potessero interpretare la questione. Sarebbero stati contenti, la cosa poteva interessargli, oppure avrei ricevuto un netto rifiuto. Comunque, una sera, dopo aver visto l'ennesimo filmato su Matteo, e con questa mia sempre più crescente volontà, mi dico "O la va o la spacca". Okay... questa volta sono decisa".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it