Vai, Pantani! Con DVD - Pier Bergonzi,Davide Cassani,Ivan Zazzaroni - copertina
Vai, Pantani! Con DVD - Pier Bergonzi,Davide Cassani,Ivan Zazzaroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Vai, Pantani! Con DVD
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Le emozioni più forti le ho provate lungo le strade, quando sentivo la gente che gridava così tanto «Vai Pantani!» che mi veniva il mal di testa." Marco Pantani è stato un campione capace di accendere il fuoco della passione sportiva. Le sue imprese, il suo volto marchiato dalla pelata e dalle orecchie a sventola, la sua ascesa all'Olimpo dei campioni e la sua rumorosa discesa negli inferi hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

96 p., Brossura
9788804554240

Conosci l'autore

Foto di Davide Cassani

Davide Cassani

Davide Cassani (Faenza, 1961) è un ex ciclista professionista, dirigente e commentatore sportivo. Dal gennaio 2014 è CT della Nazionale maschile élite di ciclismo su strada. Durante la sua carriera sportiva ha partecipato, fra le altre competizioni, a 11 Giri d’Italia, 9 Tour de France e 9 campionati del mondo. Con Pier Bergonzi e Ivan Zazzaroni, ha pubblicato per Mondadori Pantani (2005) e Vai, Pantani! (2007), mentre per Rizzoli Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi (2018).

Foto di Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni

1958, Bologna

Claudio Cerasa, il Foglio: “Baggio, Pantani, Zazza e riga al centro. Ivan Zazzaroni è riuscito a diventare uno dei giornalisti sportivi più famosi d’Italia senza aver avuto il bisogno di inventarsi uno stile, senza aver avuto il bisogno di rivoluzionare il giornalismo, senza aver avuto neanche la necessità di dimostrare a tutti i costi di essere il più bravo, il più intelligente, il più simpatico, il più colto, il più estroverso e il più indipendente di tutti gli altri giornalisti messi insieme. Al massimo, Zazza ha dimostrato di essere un fico. Zazzaroni ha fatto una cosa che nessun altro giornalista sportivo è riuscito a fare finora in Italia (cosa molto diversa dal dire che nessuno ci stia provando). Zazza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it