"Le emozioni più forti le ho provate lungo le strade, quando sentivo la gente che gridava così tanto «Vai Pantani!» che mi veniva il mal di testa." Marco Pantani è stato un campione capace di accendere il fuoco della passione sportiva. Le sue imprese, il suo volto marchiato dalla pelata e dalle orecchie a sventola, la sua ascesa all'Olimpo dei campioni e la sua rumorosa discesa negli inferi hanno lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it