La validité des ordinations anglicanes. Les documents de la commission préparatoire à la lettre «Apostolicae curae». Vol. 1: Les dossiers précédents
I 'dossiers' conservati dal Sant’Uffizio e studiati dalla Commissione di teologi istituita da Leone XIII, costituiscono la materia di questo primo volume che contiene documenti riferiti alla legazione del Cardinale Pole in Inghilterra ai tempi della regina Maria (1553-1557); alcuni 'dossiers' su casi di ex-ministri anglicani convertiti al cattolicesimo dei secoli XVII-XVIII; e la Relazione interna del Consultore, poi Cardinale, Giambattista Franzelin, SJ, sullo stesso argomento, in occasione di una domanda dell’Arcivescovo di Westminster.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it