Valio. L'oro, l'argento, il bianco ed il nero - Fabio Valentini - copertina
Valio. L'oro, l'argento, il bianco ed il nero - Fabio Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Valio. L'oro, l'argento, il bianco ed il nero
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Valio, un piccolo di razza umana, viene strappato misteriosamente dalla sua famiglia e dal suo luogo natale. Ma invece di ritrovarsi da solo, orfano com'è, viene adottato in tenerissima età da Lio. Sotto la guida del patrigno cresce forte e fiero, finché non scopre che proprio chi gli ha offerto una seconda opportunità, accogliendolo nella sua casa, è coinvolto nella morte dei suoi genitori. Valio è su tutte le furie e, sentendosi tradito, decide di partire lontano da tutto e da tutti per un lungo viaggio attraverso le cinque galassie, durante il quale conoscerà Arruan, Ky e Liha, suoi inseparabili compagni di viaggio, che lo aiuteranno a vendicare i suoi genitori attraverso mille peripezie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

564 p.
9788871122922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it