Valle d'Aosta. A piedi e in bici lungo i Ru
Una raccolta di percorsi escursionistici in tutta la Val d'Aosta lungo i Ru e, dove è possibile anche in MTB. Passeggiate ad anello ed altre lineari, su sentieri e stradine. Prati, boschi freschi e acque, in luoghi magnifici con vista sulle Alpi e panorami tra i più belli d'Europa. Ru è termine comunemente usato in Val d'Aosta per definire canali e ruscelli utilizzati per irrigare le colture agricole. I Ru hanno origine medioevale e una parte è ancora in funzione. Si cammina di paese in borgata con informazioni pratiche, indirizzi e approfondimenti di carattere storico, artistico e, non ultimo enogastronomico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it