La valle del Rabbi
Dai sentieri dell'alta valle del Bidente a quelli dell'alto Rabbi, dalle Foreste Casentinesi ai boschi e ai pascoli di un lembo di territorio appenninico denso di storia, luogo di transito e di collegamento fra la Romagna e la Toscana. Questa guida conduce i sempre più numerosi escursionisti che a piedi e intelligentemente vogliono scoprire le bellezze di questa parte dell'Appennino: i Gemelli, Castel Dell'Alpe, Ontaneta, Rio dei Campi, la Giumella, il Falterona e le decine di piccoli centri disseminati negli impervi anfratti montani. Una proposta equilibrata di conoscenza e di scoperta che è un po' il sale di tutti i 55 itinerari proposti con vari gradi di difficoltà, fuori dai grandi flussi turistici e di traffico, per toccare con mano un «minore» che sarà il turismo di domani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1988
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it