Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento (2012-2013). Ediz. illustrata
Questo annuario circostanzia ulteriormente l'informazione ragionata e specialistica dei valori artistici e di mercato di 1000 artisti dell'Ottocento e del primo Novecento, di tradizione figurativa. Le rigorose analisi critiche, storiche ed economiche hanno reso quest'opera un "classico", riconosciuto da studiosi, collezionisti, mercanti e operatori, in Italia e all'estero, come l'affidabile repertorio di consultazione e di riferimento: dati aggiornati, chiari, obiettivi, verificati, proiezioni future e umori del settore. 1560 risultati d'asta recentissimi, aggiornati sino all'estate 2012, singolarmente controllati, 1274 opere riprodotte, 56 tavole a colori, 1376 firme in facsimile, 740 pagine, tutti i record di vendita e il meticoloso riscontro delle variazioni nell'ultima stagione relative alle nuove valutazioni degli artisti. Tutti i cataloghi di mostre pubbliche e private, le monografie, i repertori e i saggi editi tra l'estate 2011 e l'estate 2012.
Venditore:
Informazioni:
XXX edizione. Torino, Umberto Allemandi & C. 2012,cm.22x31,5, pp.740, oltre 500 illustrazioni e tavole in bn.e a colori nel testo , legatura editoriale cartonata, sovraccoperta figurata a colori.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:30
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it