L'autore qui raccoglie una serie di importanti riflessioni frutto delle sue lunghe ricerche teoriche e soprattutto della vasta esperienza maturata come professionista sul campo. Roberto Ruozi, già docente e rettore della Università Bocconi, è consigliere di amministrazione di società e di banche, nonché consulente aziendale. È presidente del Piccolo Teatro Città di Milano e del Touring Club Italiano. Ha realizzato numerose pubblicazioni dedicate all'economia ed alla gestione della banca oltre che ad altri aspetti della gestione aziendale.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Spirali 2006,cm.14,5x22, pp.160, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.L'alingua,237. Università Internazionale del Secondo Rinascimento,28.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it