Value-analytic hierarchy process. Una metodologia quali-quantitativa di multiple criteria decision analysis a supporto dei processi di procurement
Costi e benefici connessi alle decisioni che quotidianamente caratterizzano la vita dell'uomo discendono dai molteplici e spesso contrastanti punti di vista o criteri utilizzati nell'attività di decision making divenuta, in tempi relativamente recenti, oggetto di approfonditi studi di multiple criteria decision analysis (MCDA). Il testo propone una modifica della metodologia MCDA denominata Analytic Hierarchy Process (AHP), per l'applicazione della stessa in ambito procurement, processo di ingegneria gestionale dedicato all'approvvigionamento di beni e servizi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it