Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano - Alexander Osterwalder,Yves Pigneur,Greg Bernarda - copertina
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano - Alexander Osterwalder,Yves Pigneur,Greg Bernarda - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 51 liste dei desideri
Disponibilità immediata
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano - Alexander Osterwalder,Yves Pigneur,Greg Bernarda - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


"Value Proposition Design" aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa impostazione grafico-visiva del volume "Creare modelli di business", di cui è il seguito e il naturale complemento, questo libro mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare. Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
29 maggio 2015
Libro tecnico professionale
XXV-290 p., ill. , Brossura
9788868951405
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore